SUCCUBUS

 

Harold e Michelle sono due reporter inglesi che gestiscono un canale Youtube dedicato al paranormale. Un uomo, Damiano De Loi, ossessionato da frequenti fade-out allucinatori e dalle continue apparizioni di una bambina che lo fissa immobile dai piedi del letto, li invita a Rocca Canterano per verificare e testimoniare l’evento. Entusiasmati dall’idea di fare un ottimo servizio i due si recano in Italia ma quando raggiungono il paese, Damiano è sparito.

Il Regista: MIRKO VIRGILI

Non nuovo del genere horror, Mirko Virgili ha già diretto “P.O.E. – Poetry of Eerie” e “P.O.E. – Pieces of Eldritch”, in “SUCCUBUS” ha voluto dar voce ad incubi e suggestioni che rievocano le paure più ancestrali in un escalation di suspense ed incredulità.

Jennifer Mischiati

Attrice italiana con la passione per il combattimento con o senza spada e la danza, ha studiato recitazione presso l’American Musical & Dramatic Academy e la Scuola di Teatro di Pietro Garinei. A teatro è comparsa in “Uncommen women and others”, “Standing on my knees”, col ruolo di Desdemona nell’ “Othello”, in “The girl of via Flaminia”, “After Juliet”, nella “Dodicesima notte”, in “Ragazze interrotte” e ne “L’orso”. Al cinema ha preso parte a Caravaggio, the strory di Murene Murphy e Brainwashed love di Shawn Bannon. Nel 2013 esce invece il film horror Cose cattive di Simone Gandolfo.>

 

PRESS-KIT