MY LITTLE BABY

schedaMLB

Becky e il suo undicenne figlio, Jimmy, vivono in Florida. Jimmy non è un bimbo come gli altri poiché ha sviluppato dei poteri paranormali come Telecinesi, telepatia e percezioni extra-sensoriali. Il piccolo rivela alla madre di essersi messo in contatto con il padre defunto attraverso i Walkie-talkie che adoperano solitamente per comunicare e di essere stato da lui avvisato di un pericolo incombente. Sta arrivando qualcuno di malvagio. Quando i due decidono di lasciare la casa per mettersi al sicuro, si abbatte un violenta tempesta che gli impedisce di andarsene, mentre la misteriosa minaccia è, inesorabilmente, in arrivo.
Una vicenda che si rifà volutamente a tutto l’immaginario cinematografico degli anni Ottanta, con omaggi ai film di Sam Raimi ed a Shining di Stanley Kubrick, fino ad un inaspettato epilogo.
Nel cast, accanto a LaDon Drummond ed al piccolo protagonista Ethan Thompson, figurano il Jeremy Sande di Deepwater – Inferno sull’oceano e John Ashton, ovvero il sergente Taggart dei primi due capitoli della serie comico-poliziesca Beverly Hills cop, interpretata da Eddie Murphy.

PRESS-KIT